Meno Group sarà presente a Buyer Point

Meno Group sarà presente a Buyer Point


E’ ufficiale: Meno Group sarà presente a Buyer Point 2019 con oltre 100 punti vendita. Meno Group opera sul territorio belga con le insegne Handy Home, Home&Co e Meno Pro con la formula del franchising: un’unica centrale di acquisto e punti vendita da 3.000-3.500 mq per tutti i brand.

Handy Home ha 55 punti vendita ed è dedicata al Diy con un vasto assortimento dedicato al mondo della casa a 360° e una clientela composta prevalentemente da bricoleur e coppie.

Meno Pro invece conta 42 negozi dedicati al mondo professionale con prodotti di alta gamma e servizi dedicati agli artigiani e alle imprese.

Home&Co con 18 negozi e un’attività di e-commerce è specializzato negli articoli per la casa.

Menoquin sarà presente a Buyer Point

Meno Group sarà presente a Buyer Point ed è solo la prima conferma

A seguito dell’accordo tra Buyer Point e All Fields, sono già 5 le insegne del Benelux che hanno deciso di mandare i propri buyer a Milano il prossimo 14-15 maggio, per un totale di oltre 500 negozi rappresentati.

Continua a seguirci per scoprire tutte le catene che saranno presenti a Milano il 15 maggio 2019. Compila il form a destra e riceverai la nostra newsletter: sarai così aggiornato tempestivamente su tutte le nuove iniziative di Buyer Point.

VUOI INCONTRARE I BUYER DI MENO GROUP? SCOPRI COME ESPORRE A BUYER POINT!