Anche Aveve Plus conferma la presenza a Buyer Point

Aveve Plus conferma la presenza a Buyer Point

Anche Aveve Plus conferma la presenza a Buyer Point. La più importante catena di garden center del Belgio ha confermato la propria presenza al prossimo Buyer Point, un’opportunità da non perdere per le aziende italiane del giardinaggio e non solo.

Aveve Plus, leader indiscusso nel suo mercato per le merceologie del giardinaggio, ma anche del pet e della vendita di accessori per la cucina, conta 90 garden center distribuiti in tutto il territorio nazionale. La sua offerta si caratterizza per una qualità estremamente alta, con la presenza dei principali marchi del settore e un’elevata profondità di gamma, ai quali si affiancano i numerosi marchi privati selezionati sempre in base a elevatissimi standard qualitativi.

Aveve Plus è un brand del gruppo Arvesta, nato alla fine dell’800 come consorzio di rivendite agrarie e nel corso della sua storia ultracentenaria è stato in grado di seguire le dinamiche economiche e sociali e adeguare la sua offerta alle esigenze dei consumatori. Oggi conta 250 punti vendita, suddivisi tra 160 negozi di agraria e servizi all’agricoltura e 90 garden center. Negli ultimi 20 anni ha inoltre intrapreso una politica di internazionalizzazione che l’ha portata all’inaugurazione di nuovi punti vendita in Germania, Francia e Olanda.

VUOI INCONTRARE I BUYER DI AVEVE PLUS?

SCOPRI COME ESPORRE A BUYER POINT!