Il 14 luglio parteciperanno ai Virtual Meeting due importanti gruppi distributivi italiani con una presenza capillare di centri diy in tutta Italia.

BRICO IO – ITALIA

Brico Io incarna la grande distribuzione di prossimità, con negozi mediamente di 2.000 mq, spesso ubicati all’interno del tessuto urbano, con un’attenzione marcata al mondo della casa a 360°. Oggi Brico Io conta oltre 100 negozi: più della metà sono gestiti direttamente dalla società Marketing Trend (controllata di Coop Lombardia), gli altri sono affiliati, ma tutti comunque con una forte adesione ai valori dell’insegna.


BRICO IO – ITALY

Brico Io embodies the proximity large-scale distribution, with stores of 2,000 sqm, often located within the urban fabric, with a strong emphasis on home improvement. To the present day Brico Io counts over 100 stores, more than a half directly managed by the Marketing Trend society, other affiliated, but all with a strong commitment to their values.

www.bricoio.it

FDT GROUP – ITALIA

Presente sul mercato dal 1997, FDT Gruop è un consorzio che raggruppa 33 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Quasi sempre si tratta di centri brico indipendenti fortemente radicati nel territorio in cui operano, che proprio in virtù della loro “storicità” mantengono la propria insegna. L’affiliazione offre la possibilità di acquisti centralizzati, accordi quadro con I fornitori, gestione delle promozioni concordata e assistenza nella gestione del punto vendita.


FDT GROUP – ITALY

FDT Group has been in business since 1997 and is a consortium that brings together 33 stores throughout the national territory. They are usually independent stores strongly rooted in the area in which they operate, and in accordance to their “historicity”, they keep their own name. The affiliation offers the opportunity of centralized purchasing, framework agreements with suppliers, management of the agreed promotions and assistance in the store management.

www.fdtgroup.com