Buyer Point porta il made in Italy in Irlanda

Buyer Point porta il made in Italy in Irlanda

La prossima edizione di The Hardware Show di Dublino vedrà la partecipazione del made in Italy, grazie alla collaborazione tra Buyer Point e HAI (Hardware Association Ireland), l’associazione delle aziende produttrici e distributrici irlandesi. In seguito alla partecipazione della delegazione irlandese all’evento milanese, a febbraio 2019 saranno le aziende italiane ad andare in Irlanda per incontrare i principali operatori del mercato locale.

Buyer Point porta il made in Italy in Irlanda: una opportunità per 20 imprese made in Italy

Buyer Point organizzerà infatti il Padiglione Italia nell’ambito di The Hardware Show, (Dublino, 17-18 febbraio 2019), l’unica manifestazione del settore ferramenta e bricolage esistente in Irlanda. The Hardware Show è una manifestazione biennale in costante crescita, che nel 2017 ha saputo coinvolgere più di 2.000 operatori professionali, accorsi a Dublino per visitare gli oltre 160 espositori presenti. L’edizione 2019 avrà una nuova location, il Citywest Hotel alle porte di Dublino, scelta proprio per la sua posizione strategica di facile accesso sia dall’aeroporto sia dalle principali città irlandesi.

Buyer Point porta il made in Italy in Irlanda20 aziende italiane avranno la possibilità di incontrare in due giorni gli oltre 2.000 visitatori attesi dall’Irlanda e da tutto il Regno Unito e presentarsi all’intero mercato britannico.

Non perdere l’occasione di partecipare all’unico evento della ferramenta e del DIY in Irlanda! Per maggiori informazioni scrivi a marketing@netcollins.com!

Fonte: Mondopratico e GreenRetail